Il palco Stelle nello Sport alla FdS 2017: il programma di sabato 10 giugno

0
944

Sabato 10 giugno, alla Festa dello Sport, il centralissimo palco Stelle nello Sport di piazzale Mandraccio ospiterà numerose attività a partire dalle 9 e sino alle 23. Impressiona il gran numero di discipline che si alterneranno ogni mezz’ora.  La mattinata sarà dedicata a Football Free Style (10-10:30), alla sezione Judo della Polisportiva Santa Caterina (10:30-11) e a Sestri in Danza di Carlo Tognon.

Scatterà a mezzogiorno l’appuntamento con Dance Mission, seguito da Spazio Danza e Officina dell’Arte. Alle 13:30 si potrà conoscere da vicino il Taekwondo grazie all’esibizione firmata dalla Lanterna del maestro Fabrizio Terrile. Dalle 14 la scena sarà tutta per le ginnaste dell’Audax Quinto. Attenzione allo sport riservato alle famiglie con Mividalatina e US San Marzano. Insegnamento e Sviluppo Krav Maga, con ISKM, a partire dalle 15. Successivamente tocca a Hobby Dance di Bianca Campomizzi e poi dentro i tatami per l’attività di Karate proposta da Marcelline Genova Sport. Alle 16:30 sarà il momento della Scherma Storica con la Sala d’Arme Achille Marozzo.

Dalle 17 alle 18:30 toccherà prima ai migliori pugili della FPI Liguria, poi ai ginnasti e alle ginnaste della Ginnastica San Michele e infine ai judoka della Budo Semmon Gakko.

Un’ora e mezza di Danza, a firma Balla con la Luna Country, CDE Liguria e Cral Amt Regina Zueira, ci porterà alla Notte Magica dello Sport che vedrà alternarsi Ginnastica (Andrea Doria e Naica), Danza Sportiva (rappresentativa FIDS Liguria), Karate (rappresentativa Fijlkam Liguria), Ju Jitsu (Lino Team, Polisportiva San Siro, Tegliese, US Sestri Ponente), Savate (Mameli) e Taekwondo (Lanterna, Hwasong).