San Martino Run: assegnati i premi speciali di Stelle Nello Sport

0
914

Grande successo per la prima San Martino Run organizzata dal CIV San Martino-Albaro. Una giornata di corsa, sport e festa con lo Stadio Carlini come cuore sostenuta e patrocinata da Stelle Nello Sport.Tutti i partecipanti della San Martino Run concorreranno infatti all’estrazione delle quattro Crociere Costa in programma dopo la Festa dello Sport del 9-10-11 giugno al Porto Antico di Genova. In più solo gli iscritti alla corsa che ha coinvolto i quartieri di San Martino e Albaro hanno partecipato all’assegnazione di dieci premi speciali messi a disposizione di Stelle Nello Sport.

Stefano Podesta, Francesca Cattaneo, Andrea Sciaccaluga e Silvia Aulicino si sono aggiudicati un biglietto di ingresso all’Acquario di Genova; ad Antonio Schiappacasse, Cristina Pincetti e Dario Pignatelli sono state assegnate tre gift Card, una a testa, del valore di 25 euro al negozio Cover Store di Genova in Via San Vincenzo  160 rosso.

Un ingresso alle Terme di Genova è andato invece ad Andrea Rattazzi e Giovanni Isola. Il buono da 25 euro dal negozio All Sport di Via Scribanti 27 rosso è stato assegnato a Caterina Ramondini.