Grandi Navi Veloci sempre più vicina alle Società sportive con Stelle nello Sport

0
581

Grandi Navi Veloci, partner di Stelle nello Sport, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo. La società è nata nel 1992 e la prima nave, la M/n Majestic, è stata varata nel 1993.

Grandi Navi Veloci ha 12 navi di proprietà e opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania. Oltre ai servizi mirati per la parte passeggeri, la flotta di Grandi Navi Veloci si è impegnata nello sviluppo delle linee delle Autostrade del Mare: il trasporto marittimo rappresenta un’alternativa più economica al trasporto tradizionale su gomma, e fornisce una valida soluzione al problema ambientale legato all’uso intensivo di automezzi sulla rete stradale.

Anche nel 2017 GNV è al fianco di Stelle nello Sport: l’autore della prima fotografia scelta dalla giuria di qualità della quinta edizione del Premio Fotografico “Carlo Nicali” avrà in omaggio un viaggio in Sicilia o Sardegna per 4 persone più auto. Non solo: un viaggio GNV va, quest’anno anche alla società più votata, quindi alla sezione Basket della Polisportiva Santa Caterina.