L’Olimpiade delle Scuole accende la 13a Festa dello Sport

0
838
Una delle novità dell’edizione 2017 della 13a Festa dello Sport è l’Olimpiade delle Scuole. L’evento si svolgerà venerdì 9 giugno a partire dalle 9 sotto il Tendone delle Feste del Porto Antico di Genova.E’ inserita all’interno del progetto “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport, ciclo di incontri dedicati alla conoscenza dei Campioni dello sport ligure (sani portatori di buoni valori) e delle regole della buona Alimentazione.

Venerdì 9 giugno gli studenti di numerosi istituti scolastici liguri sono convocati per affrontare il percorso sportivo e cognitivo ideato grazie alla preziosa collaborazione dello staff tecnico del Coni Liguria e Genova, presente anche durante tutti e 3 i giorni della Festa in prossimità della palestra Mandraccio.

Sotto il tendone delle Feste, Roberto Valle e Luca Plutino, assieme ai loro collaboratori, metteranno così alla prova le abilità dei ragazzi e delle ragazze che, assieme ai loro insegnanti, raggiungeranno la Festa dello Sport. Per loro, inoltre, ci sarà anche un gadget Stelle nello Sport al termine del percorso. Gli insegnanti interessati a far partecipare la propria classe all’Olimpiade delle Scuole possono contattare Stelle nello Sport allo 010.3626961 oppure scrivere a info@stellenellosport.com

Olimpiade delle Scuole, sessioni di buona Alimentazione e concorso “Il Bello dello Sport”, con 3414 elaborati a cura degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di tutta la Liguria: “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport, in sinergia con il Miur,  allarga il proprio raggio d’azione.  

Commenti