Villa Montallegro al fianco dello sport e dei suoi protagonisti

0
466

Villa Montallegro per l’undicesimo anno è al fianco di Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport in Liguria. Un sostegno che negli anni si è trasformato in un’occasione per promuovere incontri di livello e da quest’anno iniziative sanitarie di eccellenza ma accessibili agli sportivi, di qualsiasi livello ed età.

Dagli incontri scientifici “piùinforma” (sui temi “cuore e polmoni” e “i muscoli”), con importanti adesioni di campioni dello sport e professionisti della salute, al convegno su alimentazione e sport, nell’ambito degli eventi #piúgustoperlavita in Palazzo Ducale, dedicato a dirigenti, tecnici, atleti e studenti, per arrivare allo studio delle abitudini alimentari dei giovanissimi atleti di 10 società sportive genovesi selezionate nell’ambito del progetto Stelle nello Sport, i cui risultati sono stati presentati in un forum con la partecipazione di testimonial del valore di Giulia Quintavalle, Andrea Lucchetta, Massimiliano Blardone, Pino Porzio, Andrea Cingolani e Federico Mana.

Nel 2017 Villa Montallegro continuerà a sostenere Stelle nello Sport e premiare le Sportive Big dell’Anno, ma soprattutto sarà vicina agli sportivi di ogni età e livello con una convenzione per le prestazioni di diagnostica (incluse le visite specialistiche e quella di idoneità agonistico-sportiva) e di riabilitazione dedicata a Federazioni e Società sportive che aderiscono al progetto.

Con Stelle nello Sport, al fianco del movimento sportivo genovese e ligure, Villa Montallegro è oggi più che mai punto di riferimento, centro d’eccellenza, accessibile agli sportivi di ogni livello.

Per conoscere i termini della convenzione e aderire, scrivere a info@stellenellosport.com