In corso lo scrutinio delle Stelle 2017

0
608

Una partecipazione da record. Con la festa di sabato al Carlini, promossa al fianco del Civ di San Martino, il progetto Stelle nello Sport ha superato ogni precedente e veleggia verso il record assoluto di voti.

Croce e delizia per lo staff coordinato da Michele Corti e Marco Callai che ora è al lavoro per lo scrutinio finale. Sono migliaia le schede raccolte nelle varie urne posizionate sul territorio: da quelle nei punti Coni di Imperia, Savona e la Spezia, a quella presso la Gecar di Chiavari, passando per i punti di raccolta genovesi, ovvero Coni Liguria, palazzo delle Federazioni, Fisiomed, Genoa Store, Sampdoria Point.

Votazioni alla San Martino Run

Le classifiche sono quindi in aggiornamento graduale e al voto telematico che è ovviamente istantaneo vengono in queste ore sommati i voti di cartoline e coupon che lo staff verifica e inserisce nel database.

Un lungo lavoro che permetterà di arrivare al risultato finale, ovvero alla definizione dei tre sportivi che saranno premiati per ogni categoria e alle 10 società sportive che saranno celebrate e premiate sul palco del Galà.

Quella di oggi è una giornata fondamentale anche per il 5° Premio Fotografico Nicali e per il Concorso Scolastico “Il Bello dello Sport”. Si riunisce infatti la commissione composta da membri di Stelle nello Sport, Ansmes, Coni Liguria, Porto Antico, Miur per la scelta delle tre foto che si aggiudicheranno i premi speciali tra le 20 finaliste che saranno tutte premiate alla Festa dello Sport. Saranno anche valutati e selezionati gli elaborati del Concorso scolastico che ha coinvolto oltre 3000 studenti.

Una partecipazione straordinaria per il nostro progetto che ha l’obiettivo di promuovere i valori dello sport e incentivare una sana pratica sportiva tra i nostri giovani. Un progetto di promozione della cultura dello sport che ogni anno continua a diventare sempre più grande e partecipato.