Gruppo Eco Eridania sostiene lo sviluppo sociale con Stelle nello Sport

0
787

Gruppo Eco Eridania è orgoglioso di essere fra i sostenitori di “Stelle Nello Sport”, manifestazione che si è affermata negli anni come iniziativa fra le più originali e autorevoli nel panorama sportivo ligure e nazionale.
Andrea Giustini, Presidente di Gruppo Eco Eridania ha dichiarato: “Siamo un’azienda da sempre pronta a sostenere lo sviluppo sociale, culturale e sportivo del territorio, proprio perché crediamo fortemente nelle opportunità di crescita che lo sport offre, sia a livello umano che professionale. Stelle Nello Sport celebra lo Sport trasformandolo in una grande evento di comunicazione capace di accendere i riflettori anche sulle discipline meno esposte mediaticamente. Una manifestazione prestigiosa, capace di coinvolgere grande pubblico e interpretare al meglio i valori del mondo sportivo. Siamo felici di essere al fianco degli organizzatori per questa grande occasione di festa e attenzione per il sociale”.

COMPANY PROFILE

Gruppo Eco Eridania è oggi leader in Italia nei servizi di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti di origine sanitaria e industriale.

Fondata a Genova nel 1988, a seguito di importanti acquisizioni, Eco Eridania Spa è cresciuta in maniera costante e ha dato vita ad un Gruppo che si è affermato come punto di riferimento in Italia nel settore ambientale.

Gruppo Eco Eridania è oggi una realtà che guarda al futuro con strumenti e competenze specifiche in continuo sviluppo, capace di soddisfare le esigenze di ogni suo singolo cliente e gestendo per  intero  la  filiera  del  rifiuto  dalla  raccolta all’impianto finale.

La struttura organizzativa di Gruppo Eco Eridania è il risultato dell’aggregazione industriale di diverse società operanti da tempo nel settore che permettono al Gruppo di coprire quasi la totalità del territorio nazionale.

Gruppo Eco Eridania impiega professionisti con provata esperienza in ogni passaggio del processo di gestione dei rifiuti ed è oggi in grado di garantire un elevato grado di efficienza, completezza dei servizi erogati e altissimi standard di sicurezza e qualità in conformità delle norme vigenti.