Quattro crociere Costa nel Mediterraneo per chi vota le Stelle nello Sport

0
692

Costa Crociere (www.costacrociere.it) rinnova il proprio impegno sul territorio ligure, partecipando in qualità di Gold Sponsor alla 18^ edizione del progetto Stelle nello Sport, dedicato allo sport ligure e ai suoi protagonisti. 

Tutti coloro che parteciperanno a Stelle nello Sport, votando il proprio sportivo ligure preferito, avranno la possibilità di vincere una delle quattro crociere nel Mediterraneo offerte da Costa. In palio tre mini crociere per due persone in cabina esterna con finestra (durata cinque notti, periodo da ottobre 2017 a aprile 2018) e una crociera di una settimana per due persone in cabina esterna con finestra (durata sette notti, periodo da giugno 2017 a dicembre 2017).

Inoltre, durante il grande evento finale, il “Galà delle Stelle nello Sport”,  nel corso del quale avrà luogo la cerimonia conclusiva di premiazione, verranno annunciati i vincitori del “Trofeo Costa Crociere”, una categoria di votazione interamente dedicata alla compagnia crocieristica italiana.

Costa Crociere, in qualità di Gold Sponsor, sarà anche presente con un proprio stand durante i tre giorni di Festa dello Sport al Porto Antico di Genova.

Da 69 anni Costa Crociere porta a bordo delle proprie navi il meglio dell’Italia, offrendo agli ospiti esperienze gastronomiche d’eccellenza, una vasta offerta di marchi italiani di qualità e proposte di intrattenimento uniche per vacanze indimenticabili. Costa rappresenta l’eccellenza italiana in tutti i continenti, ma è particolarmente radicata in Liguria, regione in cui rafforza ogni giorno la propria presenza grazie alla sede centrale di Genova, agli homeport di Savona e La Spezia e all’Accademia Ospitalità Italiana Crociere di Arenzano. Il sostegno all’evento “Stelle nello Sport” è un’ulteriore conferma dell’impegno della compagnia italiana a contribuire alla valorizzazione delle eccellenze nel territorio ligure.  Stelle nello Sport è infatti un progetto che mira a promuovere lo sport e i suoi principi tra i giovani, con la celebrazione delle più importanti realtà sportive locali,  sostenendo anche con le proprie iniziative la Gigi Ghirotti Onlus.

Costa Crociere è una compagnia italiana, con sede a Genova, che fa parte di Carnival Corporation & plc, il più grande gruppo crocieristico del mondo. Attualmente la flotta Costa conta 15 navi in servizio, tutte battenti bandiera italiana. Nel 2019 e 2021 è prevista la consegna di altre due navi di ultima generazione, da oltre 180.000 tonnellate di stazza, che rappresentano una vera e propria innovazione a livello ambientale e una novità assoluta nel settore crocieristico poiché alimentate a gas naturale liquefatto (LNG), il combustibile fossile più “pulito” al mondo.