Dieci eventi sportivi in Liguria nel prossimo week end

0
1062

Lunghissimo week end di eventi sportivi in Liguria, ecco la guida per il prossimo fine settimana.

Si parte sabato con la prima tappa del durissimo circuito In3pid. Laigueglia ospiterà gli atleti che si sfideranno tra nuoto, mountain bike e trial. A proposito di Trial sabato e domenica  a Santo Stefano D’Aveto arriva il Mulatrial manifestazione non competitiva che si svilupperà al sabato su di un percorso di 50 km di cui 10 inediti, e la Domenica percorso al contrario sempre 50 km.

Primi calci al pallone, invece, per la Coppa Grondona che inizia sabato 13 maggio e si concluderà l’11 giugno. Un mese intenso sul campo Mons.Sanguineti con ben otto trofei in palio. Attenzione puntata anche sul nuoto perché sabato torna lo storico Meeting Città di Loano giunto alla XXII edizione. Nello stesso giorno dalle 10 alle 18 splendida iniziativa sui campi da tennis di Via Gobetti a Genova dove andrà in scena una Giornata promozionale di tennis in carrozzina. L’intensissimo sabato non si ferma qui, al Palazzetto dello Sport Manesseno si svolgerà l’edizione 2017 del Budo Trophy a cura della Budo Semmon Gakko.

Anche la domenica promette grande spettacolo con quattro eventi per altrettante discipline sportive: a Savona spazio alla Colorosa Run, a Rapallo golf in prima linea con il trofeo Messina, ad Albisola il primo Meeting Internazionale Special Olympics e in fine un altro esordio a Sesta Godano con la discesa sprint di canoa valida per il Trofeo FICK Liguria.