StraGenova e Open Day Annuario: ecco i premiati

0
752

Un tour che ha attraversato la Liguria. Una serie di incontri con centinaia di dirigenti di società sportive e federazioni. Gli Open Day per la presentazionedell’Annuario Ligure dello Sport 2017 sono stati un successo e hanno permesso allo staff di Stelle nello Sport e alla redazione di LiguriaSport.com di incontrare tanti protagonisti dello sport e consegnare “de visu” l’Annuario.

Tra tutte le società sportive che hanno partecipato a Genova, Imperia, Savona, La Spezia e Chiavari (in rigoroso ordine cronologico) una in particolare è stata ancor più fortunata. Complimenti alla Ginnastica Andrea Doria che ha partecipato all’Open Day di Genova e si aggiudica il buono di 200 euro offerto da Genova Rent.

Grande successo anche per la Stragenova 2017. Più di 1000 persone hanno giocato con Stelle nello Sport presso lo stand in Piazza De Ferrari. Tra loro 18 fortunati vincitori degli speciali premi messi in palio per l’evento promosso da Il Secolo XIX con la collaborazione di Uisp e Stelle nello Sport. Complimenti ai vincitori. Eccoli…

Roberto Balostro (Gift card CoverStore)
Erika Falone (Gift card CoverStore)
Tiziana Dioguardi (Gift card CoverStore)
Carla Roncallo (Gift card CoverStore)
Matteo Relli (Biglietto Acquario di Genova)
Giuseppe Capozzi (Biglietto Acquario di Genova)
Serena Cazzola (Biglietto Acquario di Genova)
Veronica Marenco (Biglietto Acquario di Genova)
Francesco Tarozzi (Biglietto Acquario di Genova)
Federica Alizeri (Biglietto Terme di Genova)
Edoardo Patrone (Biglietto Terme di Genova)
Fulvio Scarabicchi (Biglietto Terme di Genova)
Cinzia Marrari (Biglietto Terme di Genova)
Cristina Ivaldi (Biglietto Terme di Genova)
Roberta Mordenti (Voucher Genova Rent)
Mauro Casu (Voucher Genova Rent)
Rosa Di Carlo (Voucher Genova Rent)

A ognuno di loro sarà inviata mail con il voucher premio. E ovviamente tutti concorreranno anche all’estrazione delle 4 magnifiche Crociere Costa che avverrà a fine giugno.