Ecco i primi sconti e convenzioni per gli iscritti di Stelle nello Sport

0
913

Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport della Liguria, è entrato nell’ultimo mese di eventi e attività, in vista della Festa dello Sport del 9-10-11 giugno al Porto Antico di genova. Migliaia sono gli appassionati e gli sportivi che sono entrati nella Community di Stelle nello Sport e a loro sono riservate agevolazioni e convenzioni.

Sulla pagina www.stellenellosport.com/benvenuto/ sono stati pubblicati i primi voucher da scaricare per poter usufruire di alcuni interessanti sconti: 10% presso il negozio CoverStore, 10% sui servizi e noleggi di Genova Rent e 5% sui viaggi ai Parchi Divertimenti, 30% sul catalogo premiazioni e 15% sull’abbigliamento con All Sport Genova. E ancora il 33% di sconto sugli integratori alimentari Omega3 di Queen Charlotte e  15% sulle principali attrazioni di Costa Edutainment, ovvero Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, Sommergibile Nazario Sauro, Biosfera e Museo nazionale dell’Antartide.

La pagina è visibile solo per chi si è registrato nella Community di Stelle nello Sport sul sito, all’indirizzo www.stellenellosport.com/registrati. Accedere è semplicissimo, basta un clic con il proprio social account (facebook, twitter, linkedin, google) o una rapida registrazione con i soli dati necessari per l’estrazione dei premi, ovvero Nome, Cognome, Data di Nascita e Mail.

Tutti gli iscritti alla Community di Stelle parteciperanno all’estrazione delle 4 magnifiche Crociere Costa in palio e ogni settimana potranno scoprire nuovi giochi, preme e iniziative riservati a chi fa parte della Comunità di chi ama e sostiene lo sport della Liguria.