Queen Charlotte, integratore alimentare naturale “unico”

0
1949

Si chiama Queen Charlotte ed è un integratore alimentare “unico” grazie all’Olio purissimo di Salmone Rosso Sockeye (Oncorhynchus nerka) prodotto presso gli stabilimenti AGS – Naknek di Bristol Bay (in Alaska), importato in esclusiva dalla Queen Charlotte Italia per tutta l’Europa. Queen Charlotte contiene un complesso naturale e sinergico di acidi grassi, Omega 3, Astaxantina e Vitamine A, E, D. Costituisce una fonte concentrata di nutrienti essenziali ad effetto fisiologico con finalità salutistiche.

A Sandro Ruiu, produttore genovese di Queen Charlotte, chiediamo perché scegliere questo prodotto. “Siamo in un’epoca di trasformazione globale che richiede una corretta informazione sul nostro stato di salute. L’uomo moderno – spiega – è un organismo con una banca dati inadeguata alla complessità dell’ambiente in cui vive per le troppe rapide sollecitazioni che riceve quotidianamente. L’uomo possiede un orologio biologico che determina i ritmi circadiani dell’alimentazione, dell’attività psicofisica e del sonno che la frenesia della vita moderna non rispetta. Mangiamo velocemente e, spesso, senza sapere cosa contengono i nostri alimenti. Respiriamo un’aria inquinata e siamo contornati da innumerevoli stimoli, rumori e frequenze elettromagnetiche. Siamo sommersi da problematiche economiche e relazionali non soddisfacenti e viviamo stati reattivi di ansia o panico perché accumuliamo pressioni stressanti di cui spesso non siamo consapevoli”.

“Questi campi di disturbo – prosegue Sandro Ruiu – sovraccaricano il cervello, il sistema cardiocircolatorio, e tutti gli altri apparati del corpo umano, che non hanno il tempo di compiere le normali funzioni fisiologiche. La durata della vita è aumentata in quantità ma non in qualità. Gli stili di vita inadeguati ci portano a consumare più energia vitale di quanta ne produciamo. La medicina attuale improntata ad intervenire sugli effetti e non a eliminare le cause conosce tutto della malattia ma poco o niente della salute. Assumiamo farmaci per ogni malessere senza sapere che il nostro organismo soffre quando la sua farmacia intrinseca è carente di nutrienti biologici da trasformare in energia pronta al sostegno della salute. Il complesso energetico Queen Charlotte è un integratore naturale che provvede rapidamente a rifornire la nostra farmacia personale di sostanze utili ed essenziali alla produzione di energia”.

Queen Charlotte® si rivolge ad un consumatore attento che ricerca qualità e scientificità nell’assunzione di integratori alimentari naturali per moderare lo stress e distress giornaliero. Si presenta sotto forma di capsule molli di gelatina animale, 1000 mg/capsula, 120 capsule/confezione. “La dose raccomandata è pari a 2-4 capsule al giorno durante i pasti in base al mantenimento o recupero di una condizione psicofisica-ottimale. I nutrimenti forniti dal prezioso salmone Sockeye – racconta Ruiu – sono essenziali e bio disponibili. Acidi Grassi, Vitamine Liposolubili A, E, D e Astaxantina, contenuti nell’Olio Queen Charlotte soddisfano le caratteristiche di Quantità, Qualità, Solubilità e Assimilazione”.

L’Olio Queen Charlotte mantiene livelli ottimali di DHA e EPA nel periodo di maggiore attività fisica e mentale dell’uomo moderno e in particolare nello sportivo. “La nostra missione è la cultura della salute”, spiega Sandro Ruiu. “Ci avvaliamo di medici, farmacisti, nutrizionisti, informatici e di mezzi di comunicazione per contribuire al processo di cambiamento socio-economico-culturale. Collaboriamo con Laboratori di Ricerca, Società scientifiche e Associazioni, per approfondire evidenze cliniche specialistiche dell’utilizzo dell’Olio Sokeye e presentarle a congressi e conferenze”.

Queen Charlotte, partner di Stelle nello Sport, propone agli sportivi genovesi una convenzione con prezzo agevolato per testare il prodotto presso la Farmacia Manca in Via Fereggiano 97r, a Genova. A chi si presenterà con il voucher sconto Stelle nello Sport pubblicato sulla pagina www.stellenellosport.com/benvenuto verrà offerta la confezione Queen Charlotte (120 perle) al costo di 33 euro anziché 49 euro. Una bella convenzione per tecnici, nutrizionisti, sportivi (e non solo) che vorranno provare i benefici di questo integratore alimentare naturale davvero “unico”.