Stragenova 2017: foto, video, emozioni e tanti … voti

0
1328

E’ stata una bella festa. Una occasione di sport, di promozione della città, di condivisione e amicizia. Hanno corso stelle del calibro di Emma Quaglia e Mohamed Rity, vincitori finali, ma anche e soprattutto gente comune. Podisti appassionati e famiglie che per un giorno hanno scelto De Ferrari come punto di partenza di una passeggiata. Con i figli, gli amici a quattro zampe. Un mix emozionante.

Per tre giornate abbiamo coinvolto tanti amici nella votazione di stelle nello sport. Un modo per sostenere le proprie società del cuore e spingere i propri talenti e campioni dello sport preferito. Un modo soprattutto per concorrere all’estrazione delle 4 crociere Costa in palio nel nostro concorso (estrazione dopo la festa dello sport del 9/11 giugno) e dei 18 premi speciali in palio solo per la Stragenova che estrarremo domani (lunedì).

E stata anche una magnifica occasione per aiutare la Parrocchia di Sturla che con i suoi volontari ha raccolto fondi per la Scuola di Amatrice con le magliette speciali realizzate proprio con i disegni dei bambini della scuola. Grazie a tutti coloro che hanno preso una maglietta (bellissime !!!) e fatto la propria donazione.

Godetevi video e foto di questa edizione #Stragenova grazie al lavoro della nostra squadra 👍✌️️💪

Ecco i vincitori della Stragenova 2017