Con Stelle nello Sport alla Stragenova e… vinci!

0

Il conto alla rovescia è iniziato. Domenica prossima 7 maggio ritorna l’appuntamento con la STRAGENOVA, evento promosso da Il Secolo XIX con la collaborazione tecnica di Uisp Liguria. Stelle nello Sport sostiene questa bellissima occasione di sport e di festa per tutta la città. Saremo presenti da venerdì a domenica nel Villaggio di Piazza De Ferrari per far votare sportivi e società dell’anno e regalare tanti bellissimi premi a tutti coloro che parteciperanno.

Come partecipare alla Stragenova? E’ possibile iscriversi presso gli sportelli ufficiali indicati sul sito www.stragenova.it oppure scaricare la scheda online qui e inviarla opportunamente compilata alla mail piemonte@mysdam.net oppure via fax al numero 0110133002. La quota di iscrizione è pari a 15 euro per la gara di 10 km competitiva e di 8 euro per la Family Run di 8,5 km non competitiva.

Il Villaggio della Stragenova rimarrà aperto venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 maggio dalle ore 9 alle 19 con due serate speciali: Venerdì la Stragenova Dance Show e Sabato la Stragenova Magic Show. Due serate di festa e animazione con la musica firmata Radio Numer One.

Stelle nello Sport permetterà a tutti i partecipanti di votare per i propri campioni sportivi e per le società del cuore (di podismo e non solo). Presso lo stand delle Stelle sarà possibile compilare la cartolina e concorrere così all’estrazione di 4 magnifiche crociere. Non solo: per festeggiare al meglio la 18° edizione, Stelle nello Sport regalerà a 18 fortunati partecipanti della Stragenova 18 premi speciali (5 gift card di 25 euro per Cover Store, 5 biglietti per l’Acquario di Genova, 5 ingressi con gold kit alle Terme di Genova, 3 buoni del valore di 50 euro con GenovaRent).

Nello Stand di Stelle nello Sport ci saranno anche i volontari della Parrocchia di Sturla per portare avanti il progetto a sostegno dei bambini della Scuola di Amatrice voluto da Don Valentino Porcile. Con una donazione di 10 euro si potrà ricevere una delle magliette realizzate con i disegni realizzati proprio dagli alunni della Scuola di Amatrice.

Quindi ? Non vi resta che indossare le vostre scarpette e raggiungerci per vivere una Stragenova sempre più grande, sempre più bella. Non perdete gli spettacoli delle due serate e venite a “votare” per i vostri campioni. A giugno in crociera potreste andarci proprio voi !

Condividi questo articolo