Vitaldent partner della Festa dello Sport

0
859

Tutti i servizi odontoiatrici in un’unica struttura facilmente accessibile e aperta da lunedì a sabato 12 ore al giorno. Anche a Genova è questa l’offerta del Centro Vitaldent.
Genova può contare sulla qualità del nostro Network Odontoiatrico Europeo, con quasi 100 Centri in Italia e un team con più di 1.000 persone al servizio del sorriso.
Il direttore sanitario Dott.Stefano Bruzzone presenta il network Vitaldent che, nei suoi più di 25 anni di esperienza, ha sempre visto nella tecnologia avanzata e della professionalità dei propri dentisti un binomio inscindibile a tutela della salute orale di milioni di pazienti in tutta Europa.

Quali sono i vantaggi percepiti dai pazienti Vitaldent?
“I nostri pazienti trovano in Vitaldent una struttura flessibile: siamo aperti 12 ore con orario continuato, da lunedì a sabato, 12 mesi all’anno. Durante la prima visita, completamente senza impegno, i nostri medici odontoiatri realizzano una diagnosi completa della salute della bocca, con radiografia panoramica digitale (se necessario) eseguita direttamente nel Centro. Questo ci permette di concordare piani di cura completi”.

Che tipo di trattamenti si possono effettuare presso il vostro Centro?
“Entrare in Vitaldent significa disporre di un Centro all’avanguardia, capace di curare la maggior parte delle problematiche del cavo orale e farti risparmiare tempo. Tra le tante specialità nei nostri Centri di Genova zona Foce, Sampierdarena e Sestri Ponente i trattamenti più diffusi sono:


PARODONTOLOGIA
Prestare particolare attenzione allo stato dei nostri denti è essenziale, tuttavia nella salute orale ci dimentichiamo l’importanza delle gengive e delle ossa, parti vitali dal momento che sono il fondamento dei denti.

ORTODONZIA
Il trattamento tradizionalmente associato alla correzione del posizionamento di denti, non solo consigliato per motivi estetici, ma come metodo di prevenzione tra i più piccoli, per evitare problemi all’articolazione temporo mandibolare, mal di testa e suscettibilità alle malattie parodontali in età adulta.

IMPLANTOLOGIA
Una tecnica di precisione che sostituisce i denti mancanti con protesi in grado di restituire alla bocca la funzionalità e l’estetica perduta. È una valida alternativa per tutti coloro che hanno delle mancanze, evitando così problemi di masticazione, digestione ma anche di estetica.