Gallo nuovo Regional Manager Nord Ovest di Unicredit

0
1200

Per quanto riguarda il Nord Ovest, Stefano Gallo assume l’incarico di Regional Manager Nord Ovest di UniCredit (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). 

Con Stefano Gallo collaboreranno il nuovo Responsabile Retail ed il Responsabile Corporate, in una logica di specializzazione sui due segmenti di clientela. Responsabile Retail per il Nord Ovest è stato nominato Massimiliano Villa, che guiderà 18 Aree commerciali Retail tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Responsabile Corporate per il Nord Ovest è stata nominata Luisella Altare, che guiderà 9 Aree Commerciali Corporate distribuite nelle tre regioni.

Nella nuova  struttura organizzativa, mantiene una forte  specializzazione nel segmento costituito dalla clientela con grandi patrimoni. Resta infatti attiva una rete Private territorialmente speculare alla rete commerciale. La rete Private del Nord Ovest è guidata da Maria Luisa Giustetto, che guiderà 10 Aree Private. Parallelamente, la Responsabile del Wealth Management per il Nord Ovest è Ester Citton.