Sabato fari puntati sulla Milano-Saremo, classicissima del ciclismo giunta all’edizione numero 108. La gara arriverà in Liguria nel primo pomeriggio, come sempre a decidere l’esito finale saranno il Poggio e la Cipressa.
Alle 14:30 a Bolzaneto arriva lo Stage sulla Sicurezza delle Donne a cura dell’Elite Sporting Club in via Polonio.
Appuntamento sia sabato che domenica con il grande pugilato presso la Bocciofila Corniglianese con regia a cura della Celano Boxe. Appuntamento sabato alle 21 con le semifinali del Torneo Giovani, con School Boys, Junior e Youth. Appuntamento nazionale, mentre seguiranno poi le sfide tra Senior ed Elite. Domenica, dalle 19, le sfide tra i migliori Elite della Liguria. A seguire gli incontri ci saranno anche le telecamere di Stelle Nello Sport.
La domenica sarà ancora più intensa. Appuntamento con il podismo per la Varigotti Run e la Alassio 10K, per il nuoto spazio al Trofeo Master Primavera a Rapallo, si prosegue con il Judo ad Arma di Taggia con il Torneo di Primavera e la Ciclabile Genoa-Savona. Calcio e solidarietà, infine, a Lavagna con la Partita del Cuore in programma a partire dalle 10:00.