Stelle Nello Sport al fianco de “Il più veloce della Città”

0
1031
Il più veloce di Genova a Villa Gentile
Il più veloce di Genova a Villa Gentile

Questa mattina a Villa Gentile si sono affrontati gli studenti più veloci del Levante di Genova, c’era anche Stelle Nelle Sport.

Il più veloce d Genova
Il più veloce d Genova

Dopo due anni di stop è tornata la gara che elegge lo studente più veloce di Genova. Oggi si sono affrontati a Villa Gentile i ragazzi di Genova Levante, centro e Tigullio, domani toccherà a Genova Ponente, Arenzano e Colgoleto al campo Pala di Cogoleto. Due semifinali da cui usciranno i finalisti di mercoledì 22 marzo quando a Villa Gentile sarà eletto il più veloce di Genova.

Al fianco di una delle manifestazioni più sentite negli istituti genovesi c’era anche Stellle Nello Sport. La mattinata è stata importante per continuare a distribuire i materiali del concorso “Il Bello dello Sport” che alla sua prima edizione ha già raggiunto più di 10 mila adesioni. Tutti gli elaborati verranno sottoposti ad una giuria che premierà gli autori dei tre migliori lavori per ogni leva, ovvero 1a, 2a, 3a, 4a, 5a della Scuola Primaria e 1a, 2a, 3a della Secondaria di Primo Grado. a cerimonia di premiazione sarà organizzata nell’ambito della Festa dello Sport al Porto Antico di Genova.

Il più veloce di Genova
Il più veloce di Genova

Alla Scuola che avrà prodotto il maggior numero di elaborati sarà omaggiato un buono di 300 euro spendibile in servizi di trasporto offerti da Genova Rent. Ogni famiglia degli studenti coinvolti, infine, parteciperà all’estrazione di 4 Crociere Costa messe in palio nel 2017 nell’ambito del progetto Stelle nello Sport.