Straordinario successo per “Mamme per la Lim”

0
1265
Le Mamme per la Lim con le cartoline di Stelle Nello Sport
Le Mamme per la Lim con le cartoline di Stelle Nello Sport

A Celle Ligure nel week end è andato in scena il quadrangolare di calcio femminile “Mamme per la Lim”. L’obiettivo era quello di acquistare un computer da donare alla Scuola elementare “Baodo” di Celle. Traguardo ampiamente tagliato, e con grande soddisfazione da parte di tutti sono stati 2750 gli euro raccolti, una cifra che consentirà di acquistare ben 3 computer, una partita di palloni da donare alla società Riviera del Beigua e ancora una parte di denaro verrà devoluta alla Scuola Media per ulteriori lavori.

“Mamme per la Lim” è stato un successo anche per le votazioni di Stelle Nello Sport. Paola Pucci ha portato le schede in redazione (foto) insieme al consigliere per lo sport di Celle, Matteo Amenduni. Tanti voti, con 3 fortunati vincitori. Piero Damonte ha vinto il voucher per materiali sportivi firmati all sport, mentre Graziella Siri riceve la gift card per acquisto presso Cover Store. A Emi Caviglia, infine, due ski pass per sciare ad Artesina.

In totale sul campo della Ravezza si sono confrontate una cinquantina di mamme divise in quattro squadre. Alcune sono state formate da gruppi di mamme che abitano nella stessa frazione, ad esempio la Ferrari Football Club con tutte giocatrici della frazione di Ferrari, altre erano composte da mamme di bambini che frequentano la stessa scuola, altre ancora, le “Lulle” e le “Gige” erano formate da mamme di bambini che frequentano la scuola aiutata dalla manifestazione.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Asd Riviera del Beigua e l’appoggio del Comune di Celle Ligure. Le partite, con durata di quattro tempi ognuno di un quarto d’ora, sono state intervallate da intermezzi musicali delle mamme pon pon, mentre per chi ama la cucina ci saranno i bomboloni e altre golosità preparate dall’associazione“Bricioledisolidarietà”

Condividi questo articolo