Trofeo Azimut: Muriel in pole dopo il derby

0
1477

Votazioni aperte per la diciottesima edizione di Stelle Nelle Sport e il derby potrebbe spostare gli equilibri nella classifica del rossoblucerchiato dell’anno Trofeo Azimut.

La stracittadina numero 114 va alla Sampdoria e tra i blucerchiati c’è un protagonista assoluto che potrebbe balzare al primo posto nelle prossime ore e restare in alto fino a maggio. E’Luis Muriel che con il suo destro ha deciso la partita con  il Genoa. Il colombiano vola in doppia cifra e con le sue giocate ha già fatto innamorare tutti i tifosi. E’lui ora il favorito per portarsi a casa il Trofeo.

Per la Sampdoria è in grande ascesa il talento di Patrick Schick funambolico anche nel derby, quotazioni in salita anche per Quagliarella, osannato all’uscita dal campo sabato sera, e poi c’è Giampaolo il timoniere di una squadra che ormai è saldamente nella parte sinistra della classifica.

Nella Genova rossoblu, archiviata la stracittadina persa, ora ci sono dieci partite per provare a prendersi il rossoblucerchiato dell’anno. Simeone con i suoi dieci gol stagionali può ambire a salire sul palco del galà. Laxalt è l’uomo che non molla mai, Burdisso il capitano di mille battaglie. Difficilmente sarà Ntcham a vincere la classifica finale, il francese dopo i gol con Bologna e Empoli ha sbagliato clamorosamente nel gol di Muriel, un colpo al cuore per tutti i tifosi rossoblu.

Clicca qui per votare il rossoblucerchiato dell’anno

Condividi questo articolo