Per la Sampdoria scende in campo con la sua maglia numero 34 una delle rivelazioni di questa serie A, Lucas Torreira. A soli 21 anni l’uruguiano è un titolare inamovibile di Giampaolo grazie alla sua capacità di far girare il pallone e di pressare gli avversari. Uno sforzo che non è quasi mai vano visto che Torreira al momento è secondo nel massimo campionato per palloni recuperati, in tutto 93.

Meno sostanza ma più classe assicura al Genoa, Darko Lazovic che scende in campo al fianco di Stelle Nello Sport a favore della Gigi Ghirotti con la sua maglia numero 22. Per il serbo quest’anno un solo gol, quello decisivo per la vittoria sulla Fiorentina e tante insidie portate dalle parti dei portieri avversari con ben 15 assist forniti ai compagni.
Nelle prossime settimane altri grandi campioni del calibro di Gianluigi Buffon e Federica Pellegrini parteciperanno con i loro cimeli all’asta benefica di Stelle Nello Sport. Per continuare a seguire l’asta benefica clicca su questo link: https://www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sporttorreira, lazovic, astatorreira, lazovic,