Grande successo per l’Open Day di Stelle nello Sport a Genova presso il Centro Sport di Villa Montallegro

0
1488

Una giornata di contatti, approfondimenti, promozione delle iniziative di Stelle nello Sport alle Società sportive genovesi. Tantissimi i dirigenti che si sono presentati all’Open Day presso il Centro Sport di Villa Montallegro, in via Monte Zovetto 27, al piano terra di Villa Rosa.

Sono state illustrate le novità del progetto, consegnate le cartoline per le votazioni degli sportivi dell’Anno e illustrate le condizioni, davvero ottimali, della nuova Convenzione riservata da Villa Montallegro, gold sponsor di Stelle nello Sport, alle società sportive e alle Federazioni.

I dirigenti intervenuti hanno anche potuto illustrare l’attività della loro società, promuovere i propri eventi e segnalare i propri atleti di maggior livello in una serie di interviste che saranno trasmesse nella trasmissione in onda ogni settimana su Primocanale Welcome#Liguria (giovedì ore 21, sabato ore 19 e domenica ore 18,45) e sul canale youtube di Stelle nello Sport.

Ad aprire è proprio Francesco Berti Riboli, amministratore delegato di Villa Montallegro, che illustra la nuova Convenzione dedicata al mondo sportivo ligure e conferma il sostegno al progetto Stelle nello Sport e ai suoi valori e obiettivi.