Anche Silvia Salis con Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti

0
Silvia Salis con la felpa di Londra 2012
Silvia Salis con la felpa di Londra 2012

Silvia Salis-Stelle Nello Sport: il binomio continua. La martellista ligure ha donato la sua felpa autografata delle Olimpiadi di Londra 2012  al progetto che valorizza lo sport ligure. Sarà uno dei pezzi pregiati dell’Asta benefica, ripartita proprio questa settimana sul prestigioso portale Charity Stars. Il ricavato dell’Asta sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti del professor Franco Enriquet.

Silvia Salis è stata premiata al Galà di Stelle Nello Sport nel 2009 quando vinse con una pioggia di voti il titolo nella categoria Big Femminile. Nella sua carriera, inizia con i colori del Cus Genova e proseguita tra Forestale e Fiamme Azzurre, ha partecipato a due Olimpiadi, Pechino 2008 e Londra 2012, e ha vinto un oro e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo.

La sua passione per lo sport è a 360 gradi, da sempre promuove l’atletica leggera e non solo, anche per questo alle ultime elezioni della Fidal è entrata nel Consiglio Nazionale della Federazione. Anche il suo legame con Genova è di molto profondo, per questo ha voluto donare la felpa delle Olimpiadi di Londra 2012 a Stelle Nello Sport, un modo per dare una mano alla Gigi Ghirotti, la Onlus del professor Henriquet che dal 1984 per alleviare il dolore nei malati di tumore e di SLA.

Clicca qui per partecipare all’Asta benefica di Stelle Nello Sport

Condividi questo articolo