Taekwondo e la Champions di pallanuoto nel week end di sport

0
La squadra del Lanterna Taekwondo
La squadra del Lanterna Taekwondo

Anche in questo fine settimana sono tanti gli eventi sportivi in Liguria, ecco i più importanti.Sabato sera alle Piscine di Albaro torna la Champions League di pallanuoto con la Pro Recco pronta a sfidare il Partizan Belgrado. La settimana scorsa le due squadre si sono affrontate Belgrado e i Campioni d’Italia hanno vinto il match senza troppe difficoltà. La storia dovrebbe ripetersi anche a Genova permettendo così ai biancocelesti di avvicinarsi ancora di più alle final six.

Campioni delle vasche protagonisti anche alla Sciorba sia sabato che domenica con le finali dei Campionati Regionali di Nuoto, il più importante appuntamento in vista delle sfide nazionali con l’assegnazione del titolo di campione regionale.

Domenica torna per la settima volta il Trofeo Lanterna Taekwondo. L’evento si svolgerà al Palacus e confermerà la grande crescita degli ultimi anni. 428 saranno partecipanti in forza a 40 società provenienti da Liguria, Lombardia, Toscana, Piemonte e Sardegna. L’organizzazione è affidata alla Lanterna Taekwondo del maestro Fabrizio Terrile. Le gare si svolgeranno nella specialità combattimento e con l’inserimento dei caschetti elettronici. Sui tatami del Palacus saranno presenti anche le telecamere di Stelle Nello Sport, nei giorni successivi alla gara verrà preparato uno speciale sulla gara con immagini e interviste ai protagonisti.

Condividi questo articolo