
Oltre al piatto forte, le benemerenze, il menù ha previsto anche premi e riconoscimenti per tutti gli sportivi genovesi che nel 2016 hanno conquistato successi a livello nazionale e internazionale. Così da qualche anno ha voluto che fosse Antonio Micillo, delegato genovese del Coni, e gli oltre 200 premiati hanno apprezzato. E’ stata davvero una grande festa, per tutto lo sport genovese e ligure.
Poche parole, ma importanti e sentite, da parte di Malagò, dell’Assessore regionale Ilaria Cavo, del delegato allo sport in Comune Stefano Anzalone e del Presidente del Consiglio Comunale Giorgio Guerello. Tante le autorità presenti a consegnare i riconoscimenti agli sportivi. Una passerella lunga ma applauditissima, fino alla fine.

Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport ligure, vi propone lo speciale video e l’album fotografico. Grazie al lavoro di Marco Callai, Alessandro Casu e Paolo Alampi, ecco un prezioso ricordo per chi c’era e una bellissima occasione di approfondimento per chi non ha potuto partecipare e vuole rivivere una serata speciale. Magica.