Stelle nello Sport e Radio Artesina a “Le Serre di Albenga” e… non solo!

0

È ricco di appuntamenti il calendario del Natale che hanno preparato i centri commerciali del circuito Coop Liguria. Un Natale sicuramente all’insegna della condivisione.

I Centri sono già da alcuni giorni tutti illuminati, sia all’esterno, sia all’interno, grazie ai progetti di illuminazione natalizia curati dagli studenti del Corso di Laurea in Design del Prodotto e dell’Evento.

Il tema della campagna di comunicazione ideata per questo Natale è la condivisione. “Un Natale che – speriamo – possa essere stimolo ai consumi come segno di una crisi che progressivamente inizia a mollare la sua stretta, sottolineano dalla direzione”. Condivisione non unicamente come atto disinteressato, ma anche come gesto che genera economie. L’hashtag #felicitàdicondividere accompagnerà tutti i messaggi dei centri commerciali rivolti alla loro clientela. Il segno tangibile sarà il contest Facebook. Tutti potranno registrare i loro video messaggi di auguri e postarli sulla pagina del centro commerciale; i più creativi e simpatici saranno scelti per andare a far parte dello spot della campagna tv che andrà in onda su Primocanale, oltre che sul web.

E poi tante sorprese per adulti e bambini: giochi, laboratori, spettacoli, parate natalizie e degustazioni. Le Gallerie saranno animate da moltissimi appuntamenti.

A Le Serre di Albenga nel pomeriggio dell’8 dicembre protagonisti per i più piccini i giochi in legno giganti, mentre sabato 10 i protagonisti del pomeriggio saranno gli amici di Radio Artesina in tour con Stelle nello Sport che regaleranno, tra l’altro, gli ski pass per la nuova stagione sciistica.

A Il Gabbiano di Savona l’8 dicembre tra le 16 e le 19 protagonista in Galleria sarà l’elfo truccabimbi con il laboratorio di Natale, mentre sabato pomeriggio, animazione e divertimento con la grande parata di Natale.

A L’Aquilone di Genova l’8 dicembre in programma nel pomeriggio la grande parata di Natale e sabato 10 e domenica 11 gli appuntamenti con la palestra Virgin Active: il truccabimbi, i consigli del personal trainer per fare una spesa più buona e sana, il fitness test, le esibizioni e lo screening viso. Sempre domenica 11, alle 17 ancora i piccoli saranno protagonisti con “Soap Opera”, le bolle di sapone giganti.

A I Leudi di Carasco l’8 dicembre pomeriggio con l’elfo truccabimbi e il laboratorio di Natale. Per consultare le date di tutti gli eventi nel centro più vicino si possono visitare i siti web o le pagine Facebook dei centri commerciali.

Condividi questo articolo