Il Natale dei Centri Coop Liguria è #felicitàdicondividere

0
1221

È ricco di appuntamenti il calendario del Natale che hanno preparato i Centri Commerciali del circuito Coop Liguria. Un Natale sicuramente all’insegna della condivisione. 

I Centri sono già da alcuni giorni tutti illuminati, sia all’esterno, sia all’interno, grazie ai progetti di illuminazione natalizia curati dagli studenti del Corso di Laurea in Design del Prodotto e dell’Evento.

Il tema della campagna di comunicazione ideata per questo Natale è la condivisione. “Un Natale che – speriamo – possa essere stimolo ai consumi come segno di una crisi che progressivamente inizia a mollare la sua stretta, sottolineano dalla direzione”. Condivisione non unicamente come atto disinteressato, ma anche come gesto che genera economie. L’hashtag #felicitàdicondividere accompagnerà tutti i messaggi dei centri commerciali rivolti alla loro clientela.

Il segno tangibile sarà il contest Facebook. Tutti potranno registrare i loro video messaggi di auguri e postarli sulla pagina del Centro Commerciale; i più creativi e simpatici saranno scelti per andare a far parte dello spot della campagna tv che andrà in onda su Primocanale, oltre che sul web.

E poi tante sorprese per adulti e bambini. Giochi, laboratori, spettacoli, parate natalizie e degustazioni. Le gallerie saranno davvero animate da tanti appuntamenti, senza dimenticare i pomeriggi con Radio Artesina, che regalerà, tra l’altro, gli ski pass per la nuova stagione sciistica; e gli appuntamenti con la palestra Virgin Active che si terranno a L’Aquilone di Genova.

Questo progetto, oltre a truccabimbi, attività sportive in galleria, e consulenti di bellezza, prevede anche la presenza di un personal trainer che potrà accompagnare la clientela, dando utili consigli per fare una spesa più buona e sana.

Per consultare le date di tutti gli eventi nel centro più vicino si possono visitare i siti web o le pagine Facebook.

E il 23 e 24 dicembre, in programma il brindisi di Natale per tutti i clienti e i soci Coop, con pandoro e spumante distribuito gratuitamente.

Tanti negozi, tante offerte. Un grande Ipermercato o Supermercato. Un mondo intero a disposizione per i migliori regali di Natale. E per chi acquista nell’Ipermercato è disponibile il servizio di confezionamento dei pacchi