L’Aquilone di Genova: fai la spesa con il personal trainer

0
781

Parte in questi giorni il nuovo progetto che vedrà protagonisti il centro commerciale L’Aquilone e il villaggio fitness Virgin Active Genova

Ritmi sempre più serrati, una vita quotidiana sempre più stressante, ecco allora che l’attenzione alla forma fisica, allo stare bene -nel senso più ampio del termine- diventa fondamentale.

Questo progetto rappresenta un modo nuovo, utile e originale per coniugare lo sport, il tempo libero, lo shopping e gli acquisti giusti.

Intanto una promozione reciproca delle due strutture, con corner informativi di Virgin Active a L’Aquilone e viceversa.

E poi tanti eventi e momenti comuni. I prossimi mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre la Coop sarà in Virgin Active per una degustazione gratuita del prodotto a marchio BENE SI.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre sarà la volta de L’Aquilone, che ospiterà Virgin Active per una due giorni densa di appuntamenti.

Truccabimbi, sport in galleria, screening viso e – soprattutto –  la presenza di un personal trainer che sarà a disposizione della clientela per accompagnarla durante la spesa tra gli scaffali dell’IperCoop, e per dare utili consigli per acquisti che siano più sostenibili, responsabili e sani.

“Fai la spesa con il personal trainer – questo il titolo dell’interessante sperimentazione, ci spiega Federico Alberto, CEO di StudioWiki, l’agenzia de L’Aquilone – è un progetto che nasce dalla collaborazione delle due strutture e costituisce un primo caso su scala nazionale.”

La partnership prevede altre attività nel corso del 2017.

Per maggiori informazioni e per partecipare alle singole attività, compreso il personal trainer per la spesa, è possibile consultare il sito web laquilonegenova.it, scrivere sulla pagina Facebook del centro commerciale, rivolgersi al Punto d’Ascolto dell’Ipermercato o al desk di Virgin Active Genova.