Donazione da Ansaldo Energia e Rina a favore dell’Istituto Gaslini

0
705

Martedì 22 novembre alle ore 11.00 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Gaslini di Genova alla presenza di Sua Eminenza il Cardinale Angelo Bagnasco, si svolgerà la cerimonia di consegna della donazione di un ventilatore neonatale Babylog donato da Ansaldo Energia, Gold Sponsor di Stelle nello Sport, e Rina a sostegno dell’attività clinica e diagnostica dell’UOSD Centro di Rianimazione Neonatale e Pediatrica.  
La cerimonia, alla quale prenderanno parte il Presidente e AD del RINA Ugo Salerno e l’Amministratore Delegato di Ansaldo Energia Giuseppe Zampini, inizierà in Aula Magna alle ore 11.00 con i ringraziamenti del presidente dell’Ospedale Pietro Pongiglione. Seguirà l’illustrazione, da parte del direttore dell’UOSD Centro di Rianimazione Neonatale e Pediatrica Andrea Moscatelli, delle funzionalità e finalità dello strumento donato.

Al termine della cerimonia, Sua Eminenza il Cardinale Angelo Bagnasco e i vertici di Ansaldo Energia e Rina saranno accompagnati dal presidente e dal direttore generale dell’Istituto Gaslini a visitare il reparto di Rianimazione Neonatale e Pediatrica e ad assistere alla benedizione dello strumento donato.