Ansaldo Safety Day 2016

0
1119

Nell’ambito della “Giornata della Sicurezza” svoltasi ieri mattina in Ansaldo Energia, Gold Sponsor di Stelle nello Sport, sono stati premiati 50 dipendenti della società che hanno proposto e realizzato iniziative per migliorare la sicurezza nel loro luogo di lavoro. Queste proposte costituiscono una preziosa risorsa per il Gruppo Ansaldo Energia che segue attentamente questi temi, ma è innegabile che le persone più adatte a osservare e comprendere le problematiche nel luogo di lavoro siano proprio quelle che le sperimentano direttamente tutti i giorni nello svolgimento delle loro mansioni. L’entusiasmo e l’interesse dimostrato dai partecipanti, soprattutto nei reparti produttivi, rivelano chiaramente la loro grande attenzione a questo tema e rappresentano uno dei modi più efficaci per promuovere l’ambizioso obiettivo di “Zero Incidenti”.

Analoghe iniziative si sono svolte in tutte le società estere del Gruppo Ansaldo Energia: in Florida, in Olanda, nel Regno Unito, Negli Emirati Arabi, in Svizzera e in Cina.

Nella foto i premiati insieme a Andrea Del Chicca, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione, Lucio Gallo, Responsabile Ambiente Salute e Sicurezza, Stefano Gianatti, Direttore Service, e Claudio Nucci, Chief Operating Officer.