8a puntata Stelle nello Sport 2016-2017 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
966

Ottava puntata della stagione 2016-2017, in onda giovedì 27 ottobre (ore 20), sabato 29 ottobre (ore 19) e domenica 30 ottobre (ore 18:45) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).

Sabato e domenica prossimi si svolgerà la 32a edizione del Rally della Lanterna, appuntamento presentato nella sala sportiva dell’Automobile Club Genova dal presidente GB Canevello e dagli organizzatori Massimo Meli, Vittore Saredi e Marco Gallo.

Lunedì e martedì, invece, spazio alla 43° edizione del Trofeo Nico Sapio  a cura di Genova Nuoto-MySport. Grande appuntamento con le stelle del Nuoto azzurro e internazionale, come ci dicono Mara Sacchi (pres. Genova Nuoto-My Sport), Enzo Barlocco (Genova Nuoto-My Sport) e Stefano Anzalone (cons. del. Sport Comune Genova)

Il Comune di Recco omaggia la Pro Recco Judo, fucina straordinaria e giovani. Una vera e propria culla per le arti marziali e lo sport recchelino, come riferiscono Gianluca Buccilli (vicesindaco Comune Recco) e Rudy Figari (DT Pro Recco). Andiamo poi ad Arenzano per assistere alla rielezione di Andrea Fossati e della sua squadra.

Nuove idee per la Rea Palus 2017. Andrea Molinari (org. Rea Palus) ci spiega di cosa si tratta in vista dell’inizio aprile dell’anno prossimo. Rimaniamo a Rapallo e conosciamo, da vicino, l’Horse Club assieme a Paola Bertolini. Occhio, poi, alle giovani promesse dell’Aerobica Entella Virginia Campodonico e Chiara Zignaigo, presentate dall’allenatrice Federica Schiaffino.
Cresce il vivaio della Levante Eurothermo e i suoi numeri sono snocciolati dal dirigente Andrea Levaggi. Stile e tradizione della Pugilistica Carlevarino: i temi affrontati nel dialogo con il tecnico
Glauco Cocca. In chiusura di trasmissione, ci facciamo aprire le porte dell’Elite Sporting Club da Stefano Secci.