Nata 20 anni fa, Genova Rent è una azienda a conduzione familiare ma oggi conta un parco auto di 90 mezzi totali, assicurati con 80 milioni di massimale. Una bella storia imprenditoriale, con importante presenza nel mondo dello sport grazie ai numerosi servizi offerti alle società sportive.
“Abbiamo triplicato gli investimenti sui mezzi e il personale – spiega Renzo Balbi – e in un momento in cui si parla di crisi e di licenziamenti noi andiamo contro corrente con 52 dipendenti”.

L’obiettivo è “crescere a livello internazionale, il 30% è clientela straniera, tra t.o, adv e privati. Lavoriamo molto con il noleggio auto con autista per congressi e manifestazioni”. Un dato su tutti, basti dire che “il 70% di quelli organizzati a Genova ci vedono protagonisti con ottimi risultati”.
Rinnovamento è la parola d’ordine. “Abbiamo acquistato un modello confortevole, uscito 4 mesi fa sul mercato. E’ il 5° pullman che circolerà in Italia. Ha 50 posti ed è all’avanguardia come mezzo”. Sul fronte investimenti negli ultimi tre anni sono stati acquistati 20 mezzi, per una flotta di pullman che ha una capacità differente, da 50, 30 e 20 posti.
Un’azienda che è un fiore all’occhiello per la città, con una famiglia che ama lo sport ed è sempre presente negli eventi importanti a Genova e in Liguria e al fianco delle società sportive del nostro territorio.