Nuovo punto vendita Panarello a Milano

0
1165

Una nuova Pasticceria quindi nella città meneghina, in Via Belfiore 10 a pochi passi dal Teatro Nazionale e da Corso Vercelli, una delle vie più famose e rinomate dello shopping milanese.
Il 6° punto vendita Panarello, partner di Stelle nello Sport, a Milano va così ad aggiungersi alle Pasticcerie di Via della Moscova, Via Tolstoj, Piazza San Nazaro in Brolo, Via Speronari e Piazza Santa Francesca Romana. È stato realizzato seguendo il concept innovativo e di tendenza che ha caratterizzato le ultime aperture di Rapallo, di Via Tolstoj e Via della Moscova a Milano, nonché il restyling delle Pasticcerie di Piazza San Nazaro in Brolo a Milano e Via Caprera a Genova.
Oltre ai dolci di Pasticceria fresca e ai classici prodotti da ricorrenza Panarello, come il Pandolce e la Colomba, il nuovo punto vendita propone anche squisiti gelati artigianali, oltre alla possibilità di accompagnare i dolci acquisti con un caffé, grazie al servizio di caffetteria. Inoltre, insieme agli inimitabili cannoncini, al kranz, ai dolci e alle torte della tradizione genovese e lombarda, nella Pasticceria, Caffetteria e Gelateria di Via Belfiore sarà disponibile un’altra prelibata novità tutta da scoprire: i chiffari salati, deliziose brioches farcite con ingredienti appetitosi come prosciutto, formaggio, pancetta, speck e salmone e robiola.
Già disponibili anche nelle altre Pasticcerie Panarello di Milano, i chiffari sono ideali come spuntino durante la giornata e da provare come alternativa gustosa alla pausa pranzo.
Il nuovo punto vendita di Via Belfiore è aperto tutti i giorni, da lunedì alla domenica con orario continuato dalle 7:30 alle 19:30.