Una grande squadra per lo sport 2016-2017 di Primocanale

0
1415

Grande campagna acquisti di Primocanale, media partner di Stelle nello Sport, per la stagione calcistica che sta per iniziare. Questa la squadra che è pronta a scendere in campo: 1 Francesca Mantovani, 2 Francesco Baccini 3 Enzo Licalzi 4 Carlo Pernat 5 Domenico Ravenna 6 Domenico Arnuzzo 7 Graziano Cesari 8 Renzo Parodi 9 Leo Grosso 10 Stefano Rissetto 11 Michele Corti. Questi i capitani e conduttori: Dado Tedeschi Paola Balsomini Giovanni Porcella Emmanuele Gerboni

 Un grande team al servizio dell’informazione. 

Il fischio d’inizio del campionato di serie A del 21 agosto prossimo corrisponde all’avvio della nuova stagione di Derby in Terrazza. Alla conduzione Corrado Tedeschi che torna a Primocanale dopo i successi di “Dado in Campo” programma calcistico cult degli anni ’90. Due ore di dibattito e commenti sui risultati di Sampdoria e Genoa con rubriche collegamenti e interviste. Il pubblico potrà interagire con i post sui social direttamente con gli opinionisti.

L’offerta della stagione del calcio di Primocanale propone anche Gradinata Sud condotta da Paola Balsomini  in onda al martedì alle 21 e Gradinata Nord guidata da Giovanni Porcella che verrà trasmessa al giovedì alle 21. Le produzioni sono stati per anni marchi forti per le tifoserie di Sampdoria e Genoa. E i sostenitori rossoblucerchiati saranno protagonisti con le telefonate in diretta. Rubriche, collegamenti con i club e sorprese saranno il piatto forte. E oltre alla squadra gia’  svelata non mancheranno altri “colpi” di mercato.

Il palinsesto di Primocanale si arricchisce inoltre di 4 edizioni quotidiane di un telegiornale dedicato allo sport dalle 7 del mattino oltre allo storico appuntamento con Anteprima Calcio alle 19,30  a ridosso della prima serata.

La programmazione sportiva di Primocanale, appuntamenti di qualità con le ultime notizie, interviste, fatti e curiosità dal mondo dello sport.
La rassegna stampa della mattina sportiva, l’anteprima della giornata delle squadre liguri, con servizi video e collegamenti telefonici.
Aggiornamenti e approfondimenti per tutta la giornata. Con particolare attenzione ad Entella e Spezia e a tutto il campionato di serie B.

Primocanale scende in campo per passione.