La Festa dello Sport è solidale

0

Il cuore degli sportivi batte forte alla Festa dello Sport 2016 che andrà in scena venerdì, sabato e domenica al Porto Antico da Genova.

Si schiera come sempre in prima linea in materia di solidarietà Stelle Nello Sport. Anche nella sua diciassettesima edizione il Progetto che valorizza lo sport ligure ha dedicato la sua asta benefica su Charity Star alla Gigi Ghirotti. Alla Festa dello Sport, in Piazzale Mandraccio, sarà possibile aiutare l’associazione del Prof.Henriquet con donazioni direttamente ai volontari presenti per tutti e tre i giorni.

Un aiuto a Unicef arriverà grazie all’Associazione Panificatori di Genova e Provincia presenti alla Festa dello Sport con il loro tradizionale stand. Ricca sarà l’attività paraolimpica con gli atleti di Special Olimpics, così come si preannunciano molto partecipate la “Run for Parkinson” e la “Camminata del Suq” organizzate nella Festa dello Sport da Uisp, mentre all’Associazione Ligure Allergici andrà il ricavato del concerto “Suoniamo con Maurizio” di lunedì sera.

Condividi questo articolo