Alla Festa dello Sport il simulatore di guida dell’ACI

0

Ci sarà anche l’Automobile Club di Genova alla Festa dello Sport 2016 in programma al Porto Antico di Genova dal 20 al 22 maggio.

Ai Magazzini del Cotone l’Aci metterà a disposizione un Simulatore di guida per tutti e tre i giorni della Festa. Lo  strumento didattico, utilizzato da anni all’estero con successo, è un altro elemento distintivo del percorso di formazione del Metodo ACI, in quanto consente agli allievi di avvicinarsi in maniera progressiva alla reale guida. In particolare, il simulatore permette all’allievo di scoprire in tutta sicurezza le situazioni critiche che si incontrano in strada. Il programma del simulatore prevede inoltre di poter accedere ad alcuni esercizi di guida sicura che riproducono fedelmente i moduli del Centro di Guida Sicura di ACI VALLELUNGA. Il Simulatore della Festa dello Sport è lo stesso presente in ogni Autoscuola ACI Ready2Go.

L’area dei Magazzini del Cotone sarà particolarmente importante durante la Festa dello Sport 2016. All’interno del Modulo 8 si potrà, infatti, ritirare la scheda della Festa per iniziare il proprio percorso sportivo. Con Stelle Nello Sport nella stessa area si potrà giocare concorrendo all’estrazione di una crociera Msc per due persone e un viaggio in Sardegna o Sicilia per 4 persone (cabina esterna + auto) con Grandi Navi Veloci. In palio anche una Macchina per il Caffè firmata Il Moretto con fornitura di cialde. Non solo, sempre al Modulo 8 dei Magazzini del Cotone ci saranno le due grandi novità di questa edizione. L’area di ExpoSport con stand di aziende sportive e non e poi l’Area Forum in cui in tre giorni si alterneranno momenti di premiazione e convegni.

Condividi questo articolo