Il Miglio Blu alla Festa dello Sport

0
1176

La suggestiva gara podistica intorno ai Magazzini del Cotone si presenta quest’anno con il marchio FIDAL; un riconoscimento importante per questo evento che da qualche anno è uno dei più importanti del sabato pomeriggio alla Festa dello Sport.  

Il precorso del Miglio Blu è lungo 1.609,34 metri ed è proprio una bella sfida per gli atleti. La gara sarà preceduta dal Mini Miglio, dedicato ai più piccoli, con partenza ore 16.00.

Sono poche le gare a iscrizione gratuita che garantiscono il pacco gara e ricchi premi ai primi tre qualificati degli uomini e delle donne, ai primi di categoria e alle prime tre squadre più veloci.

Il Miglio Blu lo fa e lo può fare grazie alla sponsorizzazione di Decathlon, che, per il terzo anno consecutivo, sceglie la Festa dello Sport come evento sportivo genovese dove apporre il proprio marchio.

In questa edizione i premi saranno ancora più ricchi, e riguarderanno anche la mostra Body Worlds, aperta fino al 31 maggio al Modulo 1 dei Magazzini del Cotone.

L’iscrizione è online e gratuita con procedura dedicata alle Società FIDAL. Chi invece non è affiliato FIDAL può inoltrare una email all’indirizzo freccezena2003@libero.it entro e non oltre le 24:00 del 19 maggio p.v.

Un ringraziamento particolare va all’Atletica Frecce Zena, che dall’Edizione Zero collabora con noi con entusiasmo nell’organizzazione di questa bellissima gara.

Per info: tel. 347 1365440

freccezena2003@libero.it

Condividi questo articolo