37a puntata Stelle nello Sport 2015-2016 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
673

Invito_Gala_Stelle_20052016_webTrentasettesima puntata della stagione 2015-2016, in onda giovedì 12 maggio (ore 20), sabato 14 maggio (ore 19) e domenica 15 maggio (ore 19) per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).

In apertura Michele Corti vi fornirà tutte le indicazioni per prenotare i vostri posti per il 17° Galà dello Sport che si svolgerà nell’ambito della Festa del Porto Antico venerdì 20 maggio alle 20:30 all’interno della sala Grecale dei Magazzini del Cotone (prenotazioni allo 010.9131006 o via mail a info@stellenellosport.com)

Apriamo la puntata proprio con le immagini e le interviste realizzate in occasione della presentazione ufficiale di giovedì all’interno della Sala Trasparenza della Regione Liguria.  Proprio in Regione, assieme all’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo, al presidente Giovanni Toti e al presidente del CIP Luca Pancalli, consegniamo a Francesco Bocciardo (Nuotatori Genovesi), neocampione europeo di nuoto paralimpico un meritatissimo Oscar.  L’occasione è importante anche per parlare della candidatura di Genova per i Giochi Europei Paralimpici giovanili del 2017.

Domenica 15 maggio ci sarà la StraGenova, organizzare per i festeggiamenti dei 130 anni del Secolo XIX. Ecco tutte le info per partecipare e le immagini delle attività svolte sul palco di Piazza Piccapietra da Club Sportivo Urania, GS San Bartolomeo e Marcelline Genova Sport, capitanate rispettivamente da Roberto Moscatelli, Ivana Caneddu e Valentina Carlini.

Torniamo in Regione per conoscere tutti i dettagli della Final Six Scudetto che la Pro Recco Pallanuoto del presidente Maurizio Felugo organizzerà a Sori da venerdì 25 a domenica 27 maggio. Un grandissimo evento, non solo agonistico ma anche di valorizzazione del territorio del Golfo Paradiso.  

La Biciclettata benefica del Panathlon Genova Levante, a favore della BIC Genova, è un grande successo, come ci dice il presidente Giorgio Migone. Grande festa a Villa Gentile per i CDS, come ci spiegano Bruno Michieli (pres. FIDAL Liguria), Luminosa Bogliolo e Davide Lingua (CUS Genova), Adeshola Ayotade (Trionfo Ligure), Stefania Biscuola (Atletica Arcobaleno) e due giovani talenti della Spec Tec Duferco Carispezia.