Panarello allarga la linea di prodotti senza glutine Granò

0
673

Dopo la gustosa novità dei Canestrelli al cacao senza glutine, lanciata ad ottobre scorso, si aggiungono alla linea Granò tre nuove e gustose referenze senza glutine: i Pasticcini all’albicocca, le Dolcezze al cocco e le Dolcezze alla nocciola.
Panarello, partner di Stelle nello Sport, ha voluto unire innovazione, gusto e semplicità in queste tre ricette, rispettando come sempre la tradizione e l’eccellenza che contraddistinguono gli inimitabili prodotti del marchio. Un’attenta selezione di ingredienti genuini e di prima qualità, come burro, zucchero, albume e tuorlo d’uovo, si incontra con il gusto ricco della passata di albicocca, del cocco e delle nocciole, per biscotti di pasticceria senza glutine dal sapore
irresistibile, pensati per tutta la famiglia.
I Pasticcini all’albicocca, le Dolcezze al cocco e le Dolcezze alla nocciola si aggiungono agli altri prelibati prodotti di pasticceria indicati per i celiaci: Amaretti, Canestrelli classici e Tortine, disponibili entrambi anche al cacao, Pandolce basso e Torta al cacao. Specialità senza glutine ma ricche di gusto, con tutta la bontà e la fragranza dei prodotti dolciari da forno della tradizione Panarello, da riscoprire in ogni momento della giornata grazie alle comode versioni monoporzione.
La passione per l’alta pasticceria viene interpretata da Panarello attraverso la scelta di materie prime di altissima qualità e l’attenta lavorazione artigianale, sia per i grandi classici freschi e confezionati che per le nuove idee, reinventando antiche ricette in grado di rispondere alle richieste di consumatori sempre più esigenti. Con questo intento è nata nel 2014 la linea Granò: prodotti dedicati a chi soffre di celiachia o vuole eliminare il glutine dalla propria dieta.
Realizzati in uno stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione gluten free, tutti i prodotti della linea Granò sono licenziatari del marchio Spiga Barrata concesso dall’Associazione Italiana Celiachia e sono rimborsabili.
L’impegno di Panarello, nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette per arricchire la famiglia Granò, è continuo, con l’obiettivo di offrire una scelta sempre più ampia.

Panarello, anche nel 2016, addolcirà il Galà dello Sport del prossimo 20 maggio (ore 20:30 sala Grecale) per un cadeaux riservato a tutti coloro che destineranno un’offerta alla Gigi Ghirotti onlus.