Con Stelle nello Sport alla StraGenova per festeggiare i 130 anni del Secolo XIX domenica 15 maggio

0
697

Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport in Liguria, è al fianco della StraGenova, evento sportivo che rientra nel gruppo di importanti eventi promossi da Il Secolo XIX per i festeggiamenti dei 130 anni.
Nostro storico Media Partner, Il Secolo XIX ha aperto il suo palco in queste settimane anche a tante società sportive che abbiamo avuto il piacere di coinvolgere. Ora si avvicina l’evento clou. Sabato 14 e Domenica 15 anche noi saremo al Villaggio della Stragenova in Piazza De Ferrari. Venite a trovarci, a giocare con noi per vincere una magnifica crociera Msc per due persone e un viaggio GNV per quattro persone in Sardegna o Sicilia.

Cos’è la STRAGENOVA ?

Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva che permette di scoprire il cuore di Genova in maniera originale attraverso un percorso in grado di soddisfare sia i runners più esigenti in cerca di allenamento con un percorso che si snoda tra i saliscendi tipici genovesi sia coloro che desiderano semplicemente partecipare, di corsa, ad una grande festa.

La città è pronta ad accogliere dopo oltre un decennio il ritorno della StraGenova. Due le categorie possibili in cui iscriversi, la StraGenova da 10 km al costo di 15 Euroa persona e la StraGenova Family, passeggiata non competitiva da 4,5 km al costo di 8 Euro a persona. Per entrambe le distanze partenza e arrivo in uno scenario prestigioso come quello di Piazza De Ferrari e pacco gara previsto per tutti i partecipanti.

Ma sono tanti i quartieri toccati dalla manifestazione: Centro cittàCarignanoCentro Storico e il Porto Antico con passaggi spettacolari tra Via XX Settembre o Via XXV Aprile accanto a quelli altrettanto apprezzati dai runners nei “caruggi” come Via San LorenzoVia San Luca e Via San Bernardo.

Da Venerdì 13 a Domenica 15 Maggio attivo in Piazza De Ferrari il Villaggio dedicato ai partner dell’evento con intrattenimento, musica  e la possibilità di iscriversi e ritirare già a partire dal primo giorno il pettorale di gara ed evitare così possibili code prima del via. Il sabato sera ci sarà il concerto di Moreno e la comicità di Daniele Raco e altre sorprese sono in arrivo.

Domenica 15 Maggio ore 10.30: Una festa davvero di tutti e per tutti! La città corre e tu che fai?

Ecco come iscriversi !