Galà delle Stelle il 20 maggio: come partecipare.

0

Il Galà delle Stelle nello Sport è l’atto finale del progetto che da 17 anni ha un triplice obiettivo. Promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione in Liguria, con particolare attenzione ai giovani e quindi nelle Scuole. Valorizzare e sostenere le realtà sportive liguri con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate. Incentivare progetti sociali di indubbio valore coagulando le forze sportive e promuovendo iniziative a sostegno degli sport paralimpici e infine raccogliere fondi a favore di Gigi Ghirotti (assistenza malati terminali) e Areo Onlus (ricerca sulle leucemie).

Mesi di eventi, iniziative, incontri nelle Scuole, votazioni degli sportivi liguri, il Premio Fotografico Nicali, le Aste benefiche e le serate di charity a favore delle associazioni a noi vicine. Un percorso intenso ed emozionante che si conclude con la Notte degli Oscar dello Sport ligure, nell’ambito della Festa dello Sport che animerà per tre giornate (20-21-22 maggio 2016) il Porto Antico di Genova.

Un momento straordinario di aggregazione, sport, gioia, crescita, amicizia. Una vetrina per lo Sport ligure che si ritrova nella magnifica cornice dei Magazzini del Cotone (Sala Maestrale). Sotto l’egida di Regione e Coni Liguria con il patrocinio del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi USSI, celebreremo i migliori sportivi liguri a livello italiano e internazionale con la partecipazione di tanti campioni azzurri che saranno speciali testimonial dei valori dello sport sul palco e grazie alla trasmissione integrale su Primocanale nelle case di tutti i liguri.

Tanti i Campioni che parteciperanno. Tanti gli sportivi celebrati con filmati emozionanti e storie da raccontare. A rendere unica la serata esibizioni spettacolari sul palco firmate da alcune delle eccellenze sportive della nostra Liguria in diverse specialità.

E’ già possibile prenotare la serata allo 010.91.31.006 o via mail all’indirizzo info@stellenellosport.com. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione obbligatoria. La serata, come per tradizione, è dedicata alla Gigi Ghirotti Onlus i cui volontari raccoglieranno donazioni nel foyer della Sala Grecale omaggiando un cadeaux firmato Panarello a tutti i 1.000 ospiti.

Condividi questo articolo