Festa dello Sport: i Moduli

0

I moduli 7, 8 e 9 dei Magazzini del Cotone del Porto Antico costituiscono sempre una ricchezza importante per la Festa dello Sport. Discipline marziali come Karate e Zanshindo (modulo 7), il tiro con l’arco (modulo 7), l’area Centri Estivi Uisp, l’Area Forum, la novità EXPOSPORT, l’infopoint della Festa dello Sport, il simulatore di Guida Aci Genova, Uisp ed Ecopneus (modulo 8), il badminton e il biliardo (entrambi al modulo 9). Tante occasioni per provare discipline sportive divertenti ma anche basate su un notevole spirito di concentrazione e precisione.

A breve, sul nostro sito, vi partleremo anche di EXPOSPORT, format dedicato alle aziende che avranno la possibilità di promuovere i propri prodotti e di venderli al pubblico, e dell’Area Forum, al centro di numerosi ed interessanti eventi sui valori dello sport.

Tra gli eventi, oltre naturalmente al Galà dello Sport che si terrà nella location della sala Grecale venerdì 20 maggio alle 20:30 (prenotazioni a info@stellenellosport.com), i Magazzini del Cotone ospiteranno sabato pomeriggio, dalle 16, anche il Minimiglio e il Miglio Blu.

Condividi questo articolo