“Fai squadra con mamma e papà”: le società protagoniste ai Leudi con Edo Stochino

0
702

Sabato pomeriggio la quarta tappa di “Fai squadra con mamma e papà” vedrà protagonista, in qualità di testimonial e premiante delle migliori 3 famiglie, Edoardo Stochino, medaglia di bronzo agli Europei 2014 nella 25 km, assieme alle 5 società che consentiranno a tutti i svolgere l’attività di Basket, Footgolf, Baseball, Atletica e Tiro con l’Arco. Si tratta del Villaggio, di Footgolf Liguria, dei Genova Rookies, del CUS Genova Atletica e degli Arcieri del Tigullio. 

Cinque società impegnate con i loro istruttori all’interno del centro commerciale Coop “I Leudi” di Carasco per far conoscere le rispettive discipline sportive.

Per partecipare è possibile anche preregistrarsi on line all’indirizzo www.centriliguria.it. Ogni squadra può essere composta da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 5 giocatori. La squadra può essere composta da massimo 2 adulti e minimo 1 adulto. Ricchissimi i premi in palio: alla prima famiglia classificata sul circuito regionale, un week end a Disneyland Paris per 4 persone. Per le prime tre famiglie classificate a I Leudi grandi premi messi in palio dal centro commerciale: al terzo classificato andranno 4 biglietti di ingresso al “Parco avventura Val di Vara Tavarone”, al secondo classificato 2 buoni spesa da 50 € cadauno presso GB Outlet ed al primo classificato una console portatile Nintendo New 3ds completa di gioco.

Ulteriori info sul sito www.stellenellosport.com. Le prime tre famiglie classificate per ogni tappa si giocheranno il super premio finale alla Festa dello Sport, domenica 22 maggio, sulle aree sportive allestite al Porto Antico di Genova.

Clicca qui per iscriverti a Fai Squadra con Mamma e Papà