Bayer sostiene il Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport

0
661

Crescita, educazione e socialità sono i valori fondanti del progetto condivisi da Bayer, Gold Sponsor di Stelle nello Sport, con l’obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo attraverso la diffusione dello sport.

È in corso l’undicesima edizione del Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport riservata ai ragazzi nati dal 2000 al 2007 e caratterizzata da ben 142 tornei che toccheranno tutte le regioni d’Italia.

Il circuito sta riscuotendo un alto livello di gradimento fra i ragazzi con un incremento di iscrizioni atteso del 30% rispetto alla passata edizione che permetterà di superare la fatidica quota di 15.000 iscritti totali, con tappe singole che hanno registrato oltre 400 partecipanti, come quella al Malaspina Sporting Club, alle porte di Milano.

La manifestazione itinerante si concluderà con il Master Nazionale che si disputerà dal 22 al 30 agosto nella più prestigiosa e affascinante delle location, quella del Foro Italico di Roma, esattamente sugli stessi campi dove nel mese di maggio si saranno affrontati i migliori giocatori e giocatrici del mondo agli Internazionali d’Italia. Al Master Finale parteciperanno i vincitori e i finalisti delle varie tappe del circuito.