Sport per tutti i gusti domenica 10 aprile a “Il Gabbiano” di Savona

0
675

Domenica 10 aprile prende il via “Fai squadra con mamma e papà”,  il circuito non agonistico di eventi sportivi all’interno dei centri commerciali COOP Liguria realizzato in collaborazione con Stelle nello Sport.

“Fai squadra con mamma e papà” è un torneo in quattro tappe, oltre la finale, che si svolge: domenica 10 aprile a “Il Gabbiano” di Savona; sabato 16 aprile a “Le Serre” di Albenga; sabato 23 aprile a “L’Aquilone” di Genova; sabato 30 aprile 2016 a “I Leudi” di Carasco.

A “Il Gabbiano” interverrà, a partire dalle ore 18, la vicecampionessa mondiale di nuoto Erica Musso, cresciuta nell’Amatori Savona e ora in forza alle Fiamme Oro. Cinque discipline a disposizione delle famiglie. Sarà l’Atletica Arcobaleno a predisporre un percorso a tempo per le squadre iscritte. Il tiro con l’arco si proverà assieme agli Arcieri del Finale. L’attività di baseball sarà curata dagli Albisole Cubs. Footgolf Liguria farà conoscere una disciplina che sta, sempre più, riscuotendo particolare attenzione. Si andrà, infine, a canestro con la Cestistica Savonese.