Gruppo Iren al fianco dei Rolli Days

0
995

In occasione del primo decennale dell’iscrizione del sito “Genova. Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli” nella lista UNESCO del Patrimonio dell’Umanità, Genova celebra i suoi palazzi e la ricorrenza con un’edizione speciale dei Rolli Days, Sabato 2 e Domenica 3 aprile,

In campo scende anche il Gruppo Iren, partner di Stelle nello Sport e sostenitore anche della manifestazione nel cui contesto proporrà in città iniziative ed esperienze interattive in un’ottica di sostenibilità ambientale e gestione smart della propria abitazione.

In piazza Fontane Marose (angolo Salita Santa Caterina) verrà posizionata per l’intero weekend “Casa Iren”, l’abitazione ecosostenibile e a basso impatto ambientale, dove il pubblico verrà coinvolto in una serie di attività interattive e potrà avere tutte le informazioni necessarie per vivere sempre più in maniera ‘green’. Produrre energia pedalando per far accendere le luci led o rinunciare alla bolletta cartacea per aiutare l’ambiente, ad esempio, sono solo alcune delle proposte che verranno presentate al pubblico in Casa Iren.

Inoltre, per tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa fornendo i propri dati sarà possibile partecipare al concorso a premi “Vinci un anno di luce”, che mette in palio una fornitura di energia elettrica gratuita per la propria casa (estrazione finale entro il 31/01/2017). Per visionare il regolamento e le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito Iren Mercato.

Condividi questo articolo