Completato lo scrutinio delle “primarie. Volano le votazioni

0

Abbiamo completato questa mattina lo scrutinio delle “primarie” di martedì 2 marzo.  Sono oltre 200 le cartoline raccolte nell’urna di Stelle nello Sport in occasione del lancio. Voti che sono stati subito inseriti nelle classifiche delle diverse categorie mentre a una fortunata cartolina, pescata nell’urna, è stato assegno l’omaggio di due ingressi per una giornata alle Terme di Genova.
Congratulazioni a Irene Parmeggiani a cui arriverà il cadeaux firmato Stelle nello Sport, solo un antipasto dei grandi premi in palio tra tutti coloro che votano, ovvero una crociera MSC per due persone nel Mediterraneo e un viaggio GNV per quattro persone (più auto) in Sardegna o Sicilia.

Grazie alla grande campagna di comunicazione su tutti i media della nostra regione e con visibilità anche su alcuni grandi quotidiani e media nazionali, le votazioni sono iniziate a gran ritmo. Invitiamo tutto il pubblico a cliccare su www.stellenellosport.com/vota per sostenere la propria società sportiva del cuore, per eleggere il proprio idolo di Genoa o Samp e premiare il Campione della disciplina sportiva più amata.

Buon voto a tutti!

Condividi questo articolo