Bayer, un impegno concreto per la pallanuoto

0
622

Bayer, da sempre vicina allo sport, ha sostenuto l’incontro di pallanuoto Italia-Russia della FINA Water Polo World League, decisivo per attestare la prestazione azzurra e confermare la sua leadership nel girone di appartenenza, composto da Italia, Croazia, Turchia e Russia.

La World League di pallanuoto è la massima competizione a squadre della disciplina, che si disputa ogni anno in diverse località del mondo. Il torneo, sia maschile che femminile, rientra tra le iniziative sportive che l’azienda supporta ogni anno credendo fermamente nella funzione dello sport sotto il profilo educativo e disciplinare.

L’impegno sociale di Bayer, azienda focalizzata sulle Life Sciences, si traduce anche nel portare avanti progetti di questo tipo, cercando di raggiungere il pubblico degli sportivi e in particolare dei giovani che hanno più bisogno di trovare nello sport modelli educativi e responsabili.

Bayer Pallanuoto Da oltre un secolo, Bayer opera secondo i principi di responsabilità sociale cui è orientata la filosofia aziendale. Questi valori rappresentano un fattore sostanziale per il successo e la crescita del Gruppo e testimoniano la consapevolezza dell’azienda di essere un soggetto in grado di influire positivamente sulla vita della collettività in cui opera.

Nell’ambito sociale, lo sport è certamente uno strumento importante per raggiungere obiettivi significativi, tra cui l’educazione a una sana competitività e il mantenimento di una qualità di vita ottimale.