20a puntata Stelle nello Sport 2015-2016 su welcome#liguria (canale 12 Primocanale)

0
657

Ventesima  puntata della stagione 2015-2016, in onda giovedì 14 gennaio  (ore 20) e domenica 17 gennaio (ore 14:30 e 18:15), per  “Stelle nello Sport”, il magazine settimanale  curato da Michele Corti e Marco Callai (montaggio Paolo Alampi) su welcome#liguria (canale 12 Primocanale).

Il BIC Genova lancia il primo Basket Day. A Sant’Olcese l’incontro con la società di basket paralimpico per conoscere da vicino questa bellissima iniziativa. Torniamo poi dalla Serteco Volley School, durante la festa di Natale, per parlare assieme a Claudia Ciotoli (Serteco Volley School). Discesa Liberi e FISI Liguria insieme per la stagione 2015/2016: è Lorenzo Repetto (resp. Ass.Discesa Liberi) a manifestarci tutta la sua soddisfazione. A Valletta Cambiaso ecco un nuovo campo da paddle: approfondiamo il tema assieme al presidente Fabio Conti.

GS San Bartolomeo: un’annata stellare riassunta dalla maestra Ivana Caneddu. Crescita continua anche per TaekwondOlimpico Genova, come ci dice il maestro Maurizio Cheli.

Nella seconda parte della trasmissione, parliamo ancora dell’attività Marcelline Genova Sport assieme a Alizè Scotton per poi tuffarci in piscina con la Locatelli Pallanuoto e
Stefano Carbone per i primi 15 anni del sodalizio.

Focus, con Marco Fanti, sulla grande mole di attività della Iplom Volleyscrivia  e poi andiamo a conoscere ambizioni della Rivarolese Calcio.

Le società sportive liguri si mettono in gioco con Alleanza. Ecco le interviste nella nuova sede della compagnia assicuratrice con Andrea Mazzanti (Canottaggio per Tutti), Bruno Cavanna (Hwasong), Giorgio Migone (Panathlon Genova Levante) e Ugo Maggi (AIAC Liguria).