All’Asta con Stelle nello Sport le maglie di Eder, Perotti e Walk About per Samp-Napoli

0

Dopo Soriano, Eder. Dopo il capitano blucerchiato, il primo a segnare due gol in un derby, ecco il bomber della Sampdoria. Da oggi sino alle ore 18 di lunedì 18 gennaio, sarà possibile partecipare all’Asta di Stelle nello Sport, sulla prestigiosa piattaforma di CharityStars, e concorrere per la maglia numero 23 firmata da Martins Citadin Eder. Nonostante qualche piccolo problema fisico, fin qui è una stagione da incorniciare. Vicecapocannoniere con 11 reti, meglio di lui soltanto Higuain (16), risulta spesso e volentieri determinante per le sorti della squadra prima allenata da Walter Zenga e poi da Vincenzo Montella: due doppiette nelle prime due giornate contro Carpi e Napoli, la marcatura contro il Bologna e poi l’autorete procurata di Manolas nell’impresa (2-1) firmata a Marassi contro la Roma. Raggiunta la doppia cifra dopo le reti segnate a Empoli, Chievo e Milan, ecco il momentaneo 2-0 nel derby: un “piazzato” in movimento, a Perin immobile, che significa freddezza e grande temperamento. Eder, sempre più leader della Samp, è pronto ad affrontare un’altra sfida: quella benefica, scendendo in campo a favore della Gigi Ghirotti ed a sostegno degli importanti progetti del prof. Franco Henriquet.

Per i tifosi della Samp, la possibilità di aggiudicarsi anche il “Walk About” per due persone relativo al match contro il Napoli del prossimo 24 gennaio: esperienza unica per entrare negli spogliatoi, attraversare il campo, vivere da vicino come i giocatori preparano la sfida, assaporare un lunch e poi accomodarsi nel cuore della tribuna centrale.

In casa Genoa, invece, da non perdere è la numero 10 rossoblù firmata da Diego Perotti. Sembra vicino all’addio, non sta attraversando un momento semplice dopo le due espulsioni contro Sassuolo e Bologna ma El Diez è saggio di invidiabile e ineludibile classe. L’esterno d’attacco argentino brilla per velocità e visione di gioco, oltre che per la genialità delle due giocate. Aggiudicarsi la sua maglia, oltre a poterne far sfoggio in una partita di calcio con gli amici, significa molto per tutti coloro che normalmente si collegano a CharityStars. Appassionati di cimeli calcistici, ma non solo…

Dieci giorni per quattro obiettivi: realizzare un sogno personale, abbracciare la casacca del proprio fuoriclasse preferito, respirare l’aria del Ferraris e, ultimo ma forse più importante, aiutare i malati terminali e le loro famiglie dando un concreto aiuto alla Gigi Ghirotti.

Clicca qui per accedere all’Asta su Charity Stars

Condividi questo articolo